Responsabilità e Danno medico

Un’operazione andata male, una diagnosi sbagliata, aisinfortuni ti affianchia nella difesa.

- Una diagnosi sbagliata ti ha creato un danno?
- Ti sei dovuto sottoporre più volte ad un intervento medico non riuscito?
- L’intervento estetico-chirurgico non ha dato i risultati prospettati?
- Ritieni che vi sia stata negligenza e/o imperizia da parte del medico e/o da parte dell’equipe sanitaria?
- Il dolore ai denti continua a peggiorare nonostante i ripetuti interventi?
- Hai perso un tuo parente in seguito di un intervento medico?

I nostri professionisti (consulenti, avvocati e medici) collaborano con noi per farti riconoscere dall’assicurazione e dal soggetto responsabile (medico e/o equipe medica) il risarcimento di tutti i danni, materiali e/o fisici, subiti.

Senza anticipi di spesa, tutte le Spese sono pagate dall'Assicurazione!

I danni di cui puoi ottenere il risarcimento grazie ad Assoinfortuni sono, per esempio: - Danno biologico permanente - Danno biologico temporaneo; - Danno morale; - Spese mediche; - Danno da ridotta capacità lavorativa; - Danno da morte del congiunto; - Danno parentale; - Spese funerarie.

La nostra promessa

Professionalità

I nostri professionisti sono costantemente affiancati da avvocati che da anni lavorano nell’ambito dell’infortunistica stradale. Seguono quindi ogni sinistro in con la massima cura per far ottenere il giusto risarcimento

Giustizia

I nostri avvocati che lavorano sulla tua pratica si assicurano che tutti i danni che hai subito siano ben evidenziati e trattano la constatazione con la massima attenzione difendendo la tua posizione di fronte all’assicurazione.

Soddisfazione totale

Ogni passo della Tua pratica ti viene relazionato nei minimi dettagli in modo da avere sempre sotto controllo la situazione e potersi coordinare con il legale che, solo in questo modo, riesce a difendere i tuoi interessi.