Altri risarcimenti danni

più di 1.000 sinistri gestiti

I nostri specialisti in danni possono assisterti in molte situazioni che ti hanno creato un danno rimborsabile dall'assicurazione. Aisinfortuni è sempre al tuo fianco per garantirti la miglior difesa dei tuoi diritti ed il rimborso del danno.

SENZA ANTICIPI DI SPESA perché i costi sono a carico dell’assicurazione
Vacanza Rovinata

- La tua vacanza è stata un inferno? - Quanto ti è stato fatto vedere nelle foto e nei cataloghi non è quello che hai trovato al tuo arrivo?
- Il tuo treno o aereo è arrivato in ritardo e ti ha causato un danno economico?

Danno da Incuria

- Sei caduto a terra a causa di un'insidia presente sul marciapiede?
- Sei caduto dalla moto a causa di una  buca presente sul manto stradale?
- Una buca sulla carreggiata ti ha  deformato il cerchio della vettura?

Legge Pinto

- La tua causa è durata troppo tempo? HAI DIRITTO PER LUNGAGGINE PROCESSUALE (C.D. LEGGE PINTO)
AD UN RIMBORSO variabile tra € 500,00= e € 1.500,00= per ogni anno!

Sinistro Nautico

-Hai avuto un sinistro in mare? - Due imbarcazioni si sono scontrate? - Eri ormeggiato in porto ed un'altra imbarcazione ti è venuta addosso? - Tranquillamente ancorato in rada e una barca ha urtato la tua?

SENZA ANTICIPI DI SPESA perché i costi sono a carico dell’assicurazione

I nostri professionisti (consulenti, avvocati, medici, carrozzieri e meccanici) collaborano con noi per farti riconoscere dall’assicurazione e/o dal soggetto responsabile del sinistro il risarcimento di tutti i danni, materiali e/o fisici, subiti.

I danni di cui puoi ottenere il risarcimento grazie ad Aisinfortuni, come proprietario, conducente del veicolo, terzo trasportato o pedone sono, per esempio: - Danni al veicolo; - Danno da fermo tecnico; - Danno alle cose trasportate; - Danni fisici (danno biologico permanente e /o temporaneo e danno morale); - Spese mediche; - Danno da ridotta capacità lavorativa; - Danno da morte del congiunto; - Danno parentale; - Spese funerarie.

La nostra promessa

Professionalità

I nostri professionisti sono costantemente affiancati da avvocati che da anni lavorano nell’ambito dell’infortunistica stradale. Seguono quindi ogni sinistro in con la massima cura per far ottenere il giusto risarcimento.

Giustizia

I nostri avvocati che lavorano sulla tua pratica si assicurano che tutti i danni che hai subito siano ben evidenziati e trattano la constatazione con la massima attenzione difendendo la tua posizione di fronte all’assicurazione.

Soddisfazione totale

Ogni passo della Tua pratica ti viene relazionato nei minimi dettagli in modo da avere sempre sotto controllo la situazione e potersi coordinare con il legale che, solo in questo modo, riesce a difendere i tuoi interessi.