La tua vacanza è stata rovinata?

Il tuo treno è arrivato in ritardo?

Il tuo aereo è arrivato in ritardo?

La causa è durata troppo?

Indennità automatica P.A.

- Il tuo aereo è arrivato in ritardo?
- Hanno cancellato il tuo volo?
- Hanno smarrito i tuoi bagagli?

I NOSTRI ESPERTI SONO AL TUO FIANCO!

Aisinfortuni ti fa ottenere il tuo indennizzo!
sicuro, giusto e senza spese anticipate.

 

Non tutti sanno che in caso di ritardo nei voli si ha diritto oltre all’assistenza gratuita da parte della compagnia di volo anche ad un indennizzo.
1) RITARDO AEREO
Qualora il tuo volo abbia subito:
- Un ritardo superiore a 2 ore hai diritto alla compensazione pecuniaria per il ritardo e/o il risarcimento del danno;
- superiore a 5 ore  hai diritto al  rimborso del prezzo pieno del biglietto e alla compensazione pecuniaria per il ritardo e/o il risarcimento del danno.
2) CANCELLAZIONE DEL VOLO
- Hai diritto al rimborso del prezzo pieno del biglietto e alla compensazione pecuniaria per il ritardo (da € 250 fino a € 600) salvo che il passeggero sia stato informato preventivamente della cancellazione del volo ovvero la cancellazione sia dovuta a circostanze eccezionali e/o il risarcimento del danno.
3) NEGATO IMBARCO
- Qualora la Compagnia Aerea ti neghi l'imbarco hai diritto al rimborso del biglietto o all’imbarco su di un volo alternativo qualora acconsenta a non imbarcarsi  oltre alla compensazione pecuniaria.

4) SMARRIMENTO – FURTO - DANNEGGIAMENTO – RITARDATA CONSEGNA DEI BAGAGLI
Sarà necessario presentare una denuncia di smarrimento presso l’Ufficio oggetti smarriti dell’aeroporto e conservare tutti i documenti di viaggio (biglietto aereo, tagliando identificativo del bagaglio e gli scontrini di tutti i beni che sono stati acquistati per far fronte alla perdita al bagaglio.
Nel caso in cui il volo faccia parte di un pacchetto viaggio tutto compreso, sarà possibile agire direttamente contro il Tour Operator responsabile dell’organizzazione del viaggio.

 

SENZA ANTICIPI DI SPESA

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e affidati a noi per richiedere il tuo equo indennizzo. Il nostro compenso averrà solo al raggiungimento degli obiettivi perseguiti e sarà in percentuale all’importo dell'indennizzo che si sarà riconosciuto.
I nostri professionisti studieranno la tua pratica per garantire la miglior difesa dei tuoi diritti
ed il rimborso del danno.